1° GIORNO Escursione all’isola della Maddalena e Caprera con visita della casa-museo di Garibaldi. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Costa Smeralda. Cena in albergo ad Olbia.
2° GIORNO Partenza per Alghero con sosta e visita di S. Teresa di Gallura e di Castelsardo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Alghero, visita della città e shopping.
3° GIORNO Escursione facoltativa a Capo Caccia per visitare le Grotte di Nettuno (in barca). Pranzo in albergo e partenza per Oristano con sosta a Saccargia per visitare la chiesa di S.S. Trinità e ad Abbasanta per visitare il Nuraghe Losa. Cena in albergo. Cena in albergo.
4° GIORNO Escursione alle rovine dell’antica città punico-romana di Tharros. Pranzo in albergo. Partenza per Cagliari con sosta a Barumini, il più grande villaggio nuragico della Sardegna. Cena in albergo.
5° GIORNO Visita della città di Cagliari e shopping. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio partenza per Tortolì percorrendo la strada panoramica. Cena in albergo.
6° GIORNO In mattinata visita della zona dell’Ogliastra. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio partenza per Olbia.